Elledue e WhyNet insieme all’USA Trade Tasting 2017

Usa Trade Tasting (USATT) è una delle maggiori piattaforme business mondiali alla quale prendono parte importatori, distributori e fornitori del settore vino.

Elledue e WhyNet rappresenteranno 9 cantine di differenti regioni italiane ed europee, partecipando a incontri e degustazioni previste nei giorni dell’evento.

Ti aspettiamo il 16 e 17 maggio 2017, al Metropolitan Pavilion di New York City.

Cosa accade all’evento di New York

Uno degli eventi più importanti dell’USATT è il Grand Tasting al quale prendono parte oltre 130 espositori che provengono da tutto il mondo e che vogliono far crescere la loro distribuzione sul mercato statunitense. Importatori e distributori si alterneranno con strettissime agende degustando i prodotti e le proposte.

Da quest’anno USATT ha realizzato anche un interessante ShowDeals, due intensi giorni nei quali gli espositori possono presentare sconti e offerte speciali per distributori, rivenditori, importatori e broker che possono sfruttare condizioni particolari limitate al mercato degli Stati Uniti.

Molto attese e partecipate sono le Business Conference che in 2 giornate riunisce i proprietari, manager, di vendita e di marketing leader nel vino, birra e alcolici di importazione, la distribuzione e l’industria al dettaglio e li aiuta a conoscere meglio il mercato degli Stati Uniti e a fare rete con altri professionisti da tutte le aree del paese e scambiare idee e collaborare. La conferenza sarà realizzata in stile TED, con speech approfonditi ed emozionali su strategie e idee che i migliori esperti del settore stanno utilizzando per creare mercato.

Chiedi informazioni su questo evento

Tags:

lisa.deleonardis