IL GRUPPO DI LAVORO

mario plazio

MARIO PLAZIO

EXPORT MANAGER

Massimiliano Gavazzi

MASSIMILIANO GAVAZZI

CEO

LISA DE LEONARDIS

MARKETING & COMMUNICATION

UN INTERO GRUPPO AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA

Elledue, Ocmvino, WhyNet e Finanza Impresa sono il primo gruppo in Italia in grado di accompagnare e supportare le imprese del comparto enologico lungo un percorso verso l’export completo e proficuo.

 

Il nostro obiettivo è sviluppare progetti di internazionalizzazione e creare un rapporto di fiducia tra le cantine e il nostro network di importatori nel mondo, elaborando una strategia di marketing e sales a lungo termine.

 

Operiamo costantemente per realizzare e migliorare la nostra ricca selezione di cantine italiane con lo scopo di elaborare, al servizio degli importatori, un’offerta completa di prodotti, dall’entry level all’high end. Tra le nostre referenze abbiamo introdotto anche un’ottima selezione di vini europei per completare il portafoglio e per assicurare il massimo della fidelizzazione e del soddisfacimento delle richieste che riceviamo ogni giorno.

 

La nostra struttura è in grado di supportare le cantine nella realizzazione di eventi di promozione, wine tastings, store promotions, attività di incoming e viaggi; il nostro team dedicato al marketing e alla comunicazione è in grado di occuparsi di tutti gli aspetti legati alla partecipazione a fiere ed importanti eventi B-to-B.

 

Ogni anno, inoltre organizziamo un grande evento di matching tra le cantine nostre clienti e gli importatori che hanno scelto di lavorare con noi, nel quale invitiamo gli operatori esteri da Cina, Giappone, Usa, Canada, Svizzera ed Europa a conoscere le nuove cantine selezionate e a incontrare quelle che già lavorano con noi e con loro.

Per agevolare le aziende e favorire le attività promozionali all’estero, il nostro team di progettazione si occupa di alleggerire gli investimenti attraverso il reperimento di fondi OCM, grazie ai quali è possibile ottenere un sostegno a fondo perduto dal 50% al 70%.

BOTTIGLIE VENDUTE

gen / lug 2017