Degustazione vino

BtoB Pollenzo 2018. Torna il private wine event dove l’export si fa per davvero

Anno dopo anno l’evento trade firmato Elledue e Ocmvino, in collaborazione con WhyNet, ottiene un sempre maggiore successo. E per essere una terza edizione ufficiale il BtoB, che torna ancora a Pollenzo nel cuore del Piemonte, si delinea come un vero successo.

Lo scorso anno è stato generato un business per oltre 350 mila euro di vino venduto solo durante l’evento, senza considerare gli accordi importatori-cantine che sono stati confermati e rinnovati. Un’occasione davvero unica dove ogni cantina ha la possibilità di incontrare face-to-face gli importatori più interessanti per i propri prodotti, opportunamente guidati dal team di Elledue che effettua la selezione e il matching preliminare.

Oltre ciò gli importatori vivono per alcuni giorni insieme alle cantine in una splendida venue, quella dell’Hotel dell’Agenzia di Pollenzo, sede della Banca del Vino e centro di una cultura enogastronomica unica in Italia e nel mondo.

Se sei una cantina e vuoi sapere come partecipare contattaci

Se sei un importatore o un giornalista e sei interessato a partecipare all’evento puoi visitare la nostra pagina e iscriverti al form.

Vai all'evento

lisa.deleonardis